Oggi appuntamento con la ginecologa

Stamattina ho fatto la visita di controllo mensile con la fotomodella. Si la mia ginecologa: bella, magra, altissima e  biondissima. Sempre vestita in modo impeccabile, con la collana giusta che spunta fuori dal camice aperto a creare l outfit perfetto. Un affronto per chi in questo momento si sente una balena ed entra dalle porte prima con la pancia e poi con tutto il resto. Comunque è una dottoressa competente e quindi evito di farmi uscire dagli occhi fiamme e saette per carbonizzarle l abito stile Renzie la strega ma mi sottopongo obbediente alla visita.

Il controllo è andato bene. La pressione è nella norma, la glicemia buona, il ferro sembra si stia alzando.

La bambina cresce bene. E’ ancora podalica. A quanto pare ha capito che se la può prendere comoda, che tanto non dovrà fare nessuno sforzo per uscire dal suo ovetto perché anche lei nascerà con il cesareo. Così se la continua a spassare dandomi testate contro lo stomaco e mi spappola per bene lo sterno con la sua bella testolina.

Il controllo del peso è stato …E’ stato … Uffffffffffffff

Quando sono salita sulla bilancia e ho visto il numero che è comparso sono rimasta ammutolita, poi dopo averlo guardato bene mi è uscito ad alta voce: Ammazza!!

3kg in un solo mese…Non si fa! La modella ha detto che è troppo. In effetti ho proprio esagerato con la cioccolata! Complice il maritino che ne ha portato una busta piena dal suo viaggio in Germania. Un sacco di gusti e soprattutto quelle con le nocciole che io adoro! Accidenti…

…Da domani si cambia regime. Non voglio trovarmi anche questa volta a versare lacrime di coccodrillo post-partum!! Per la depressione mi sono dovuta preparare una torta alla nutella , ma giuro che è l ultima!!

 

 

I commenti sono chiusi.