Cambio di guardaroba… premaman

Ormai è arrivato l’inverno. Le calde giornate di ottobre ed inizio novembre sono già un ricordo.  E’ ora del cambio di guardaroba!

Così ho iniziato a riporre tutti gli abiti primaverili ed estivi.

Ho salutato i costumi estivi, sperando che il mio sedere ci possa di nuovo  rientrare la prossima estate, dopo il parto.

Ho salutato i pantaloni premaman e le maxi maglie sperando invece che il mio sedere non ne avrà ancora bisogno dopo il parto.

Questa è stata la parte più semplice. Il difficile è stato quando si è trattato di aprire le scatole con gli abiti invernali alla ricerca di qualcosa da mettermi con questo pancione.

La ricerca non è stata affatto propizia. La mia prima gravidanza è terminata a fine giugno, di conseguenza mi ritrovo tante cosette XL e premaman estive ma quasi nulla di adatto alla panciona invernale.

Le uniche cose che quindi ho sistemano nel mio armadio sono:

  • un leggins nero e uno tortora
  • una salopette premaman di jeans
  • un jeans premaman
  • due pull abbastanza larghi da coprire il pancione
  • due maximaglie
  • vestitino con cucitura sotto il seno

Davanti ad un guardaroba così triste, le mia domande sono: Vale la pena comprare altri indumenti premaman visto e considerato che ormai manca solo un mese e mezzo allo scadere del tempo e quei vestiti non li metterò più? Resisterò ad indossare a rotazione solo questi pochi capi? Per quanto tempo dovrò ancora rimandare il restyling della mia sciatta immagine?

Beh per ora ho semplicemente chiuso il guardaroba. Tutti questi scatoloni, questo appendere e riporre e l’armadio vuoto mi hanno fatto venire un certo appetito. Giorno dopo giorno, farò quel che mi farà star meglio …Anche optare per indossare un sacco di iuta se i miei ormoni me lo suggeriranno!

Precedente Arrivano le prime paure Successivo Cinqueminutipermamma 2, il ritorno